EVOLUZIONI E RIFORME NEL DIRITTO AMMINISTRATIVO DEI PAESI EUROPEI. Ciclo di seminari promosso dal Laboratorio DRIPEA

20.05.2014

30 gennaio 2014 ore 15:00

SOCIETÀ PUBBLICHE E CRISI ECONOMICA
Diana Santiago Iglesias (Universidade de Santiago de Compostela) Marco Dugato (Università di Bologna)

26 febbraio 2014 ore 16:30

LA LOTTA CONTRO IL TERRORISMO
Pascale Gonod (Université La Sorbonne Pantheon Paris I) Giacinto della Cananea (Università di Roma Tor Vergata)

27 marzo 2014 ore 15:00

IL PAREGGIO DI BILANCIO NELLA DIMENSIONE FEDERALE Esther Happacher (Universität Innsbruck)
Rita Perez (Sapienza Università di Roma)

15 maggio 2014 ore 15:00

CORRUZIONE E CONFLITTO DI INTERESSI
Jean Bernard Auby (Sciences Po Paris)
Maria De Benedetto (Università degli Studi Roma Tre)

13 giugno 2014 ore 16:00

L’INTERVENTO PUBBLICO NELL’ECONOMIA
Luis Ortega Alvarez (Universidad de Castilla-La Mancha) Marco D’Alberti (Sapienza Università di Roma)

26 giugno 2014 ore 15:00

SPAZIO PUBBLICO E DIRITTO AMMINISTRATIVO
Miriam Aziz (Max Plank Institute for Comparative Public Law and International Law Heidelberg) Francesca Di Lascio (Università degli Studi Roma Tre)

I seminari si svolgeranno presso il Dipartimento di Scienze politiche sito in Via Gabriello Chiabrera 199, Roma.

Coordinamento e progettazione scientifica: Francesca Di Lascio (francesca.dilascio@uniroma3.it) Gestione organizzativa: Livia Lorenzoni (livialor@hotmail.com).

Alessandroa.baroni

Scarica documento