Multilevel Regulation and Government in Energy Markets

29.05.2012

L’Accademia Internazionale per lo Sviluppo Economico e Sociale organizza la conferenza internazionale

Multilevel Regulation and Government in Energy Markets

in collaborazione con il “Sustainable Finance and Market Regulation Project del Dipartimento di Economia e Diritto dell’Università di Roma “La Sapienza”

L’evento, che si svolgerà giovedì 29 venerdì 30 novembre 2012 presso la Sala delle lauree della Facoltà di Economia, Università di Roma “La Sapienza”, Via del Castro Laurenziano, 9, sarà aperto dal saluto del Ministro Corrado Clini e introdotto dal Prof. Roberto Miccù, Università di Roma “La Sapienza” e Direttore del Sustainable Finance and Market Regulation Project”.

Il Sottosegretario Claudio De Vincenti concluderà la tavola rotonda presieduta daValerio De Luca, Presidente di AISES e Codirettore del Sustainable Finance and Market Regulation Project”.

Si allega alla presente il programma dettagliato.

Per ulteriori informazioni potrete contattate il Responsabile organizzativo dell’evento e membro del project, Dott. Pietro Infante (p.infante@academy-aises.eu; 3270497239).

Alessandroa.baroni