Semplificazione e innovazione nella Relazione del Ministro per l'innovazione al Parlamento sullo stato della P.A.

12.05.2011

E’ stata pubblicata la Relazione annuale (2010-2011) del Ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione al Parlamento sullo stato della pubblica amministrazione.

La Relazione si incentra sui più rilevanti profili riguardanti l’attività e l’organizzazione della pubblica amministrazione con particolare riguardo agli ambiti oggetto delle recenti riforme.

Tra i temi affrontati nella Relazione si segnala il capitolo sulla Semplificazione (p. 271 s. della Relazione), che riporta anche il Piano per la semplificazione amministrazione 2010-2012. Inoltre, la Relazione include un capitolo in materia di innovazione e digitalizzazione dell’amministrazione (p. 309 s.) che tratta sia degli interventi settoriali prioritari (salute, scuola e università, giustizia), sia del quadro strategico e degli sviluppi dell’e-government.

Vai alla Relazione (2010-2011) del Ministro per l’innovazione al Parlamento sullo stato della P.A.

A cura di Laura Sanna