Pubblicato il Report di avanzamento del Piano e-Gov 2010

12.05.2011

E’ stato pubblicato l’11 novembre il Report di avanzamento del Piano e-Gov 2010 del Ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione.

Il Report, dopo aver illustrato le finalità generali e la metodologia adottata, si incentra sull’analisi dei risultati ottenuti specificando il livello della spesa nel biennio 2010-2012, il numero di progetti realizzati, i protocolli e gli accordi di collaborazione stipulati (p. 16 s. del Report). Sono poi oggetto di approfondimento i singoli settori (p. 26 s.): la scuola, l’università, la giustizia, la sanità, i servizi trasversali e, in particolare, i servizi al cittadino. Inoltre, sono riportate le misure conseguenti alle recenti riforme in materia di pubblica amministrazione on line e, in particolare, le nuove linee guida in materia di siti pubblici, l’albo pretorio on line, il cd. open government, i servizi alle imprese. Il Report si conclude con l’indicazione dei risultati attesi per il 2012.

Vai al Report 2011 sul Piano e-Gov 2010 del Ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione.

A cura di Laura Sanna