L’emersione giuridica della società civile tra pubblico e privato (Paolo De Carli): contributi al dibattito

28.10.2008

di AA. VV.

Pubblichiamo alcuni contributi di partecipanti agli Incontri/Dibattito sul tema della “L’emersione giuridica della società civile tra pubblico e privato” che si sono svolti a:

· Milano, Università degli Studi,  7 novembre 2007, con la partecipazione di Padoa-Schioppa, Bognetti, Violini, Pastori, Ammannati e Leondini.

· Milano, Università Cattolica, 14 novembre 2007, con la partecipazione di Botturi, Marzona, Cabiddu, Beretta (intervento), Merzoni (intervento) e Rovati (intervento).

· Pisa, Università degli Studi, 14 dicembre 2007, presentazione da parte di M. Giusti.

· Roma Luiss Guido Carli, 22 febbraio 2008 con la partecipazione di De Martin, Amorosino, Cabiddu, Franzese, Di Gaspare, Tamponi, Ferrarese e Capriglione.

merzoni

di AA. VV.